Il direttore generale dell’Osasuna Francisco Canal ha parlato telefonicamente a Radio Crc in merito alla trattativa che ha portato Berenguer al Torino.

Due settimane fa c’è stato un incontro all’aeroporto di Madrid-Barajas tra tutte le parti in causa dove il Napoli ha presentato un’offerta e noi abbiamo risposto con una controproposta. Il Napoli a tal punto avrebbe dovuto rispondere con un’offerta al giocatore. Sabato il suo agente ci ha rilevato di non aver avuto più notizie dal Napoli e di conseguenza ha considerato la trattativa abbandonata”

L’offerta presentata dal Napoli non era comunque ufficiale, successivamente abbiamo ricevuto quella del Toro che era la stessa di quella azzurra con la differenza legata ai bonus (5,5 milioni + 1 di bonus). Il bonus del Napoli era legato alle presenze mentre quello dei granata si basava sulla posizione finale in classifica. Berenguer ha accettato volentieri l’offerta del Toro ma per il ragazzo era più allettante quella del Napoli, vista la possibilità di giocare in Champions”

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008