Benfica, per il dopo Julio Cesar si pensa a Vlachodimos

Secondo quanto riporta il quotidiano portoghese A Bola, il Benfica starebbe pensando già al dopo Julio Cesar: l’ex portiere dell’Inter, eroe del Triplete, ha annunciato che si ritirerà dal calcio giocato quest’anno.

Così i lusitani starebbero pensando ad Odysseas Vlachodimos, portiere del Panathinaikos. Il Benfica vorrebbe l’estremo difensore in rosa già nel mese di gennaio, in corrispondenza quindi con l’apertura del mercato invernale.

CONDIVIDI
"La maniera di andare a caccia è di poter cacciare tutta la vita, fino a che c’è questo o quell’animale [...] e quella di scrivere è sin che tu riesci a vivere e vi siano lapis e penna e carta e inchiostro o qualsiasi altro strumento per farlo, e qualcosa di cui ti importi scrivere, e tu senta che sarebbe stupido, che è stupido fare in qualsiasi altro modo" - Ernest Hemingway, Verdi colline d'Africa, 1935.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008