Durante l’ultimo giorno di mercato Gabriel Barbosa è stato ceduto in prestito con diritto di riscatto al Benfica. Però prima di trasferirsi in Portogallo, l’ormai ex giocatore dell’Inter ha voluto rilasciare un’intervista ai microfoni di Premium sport in cui ha voluto confermare che si tratta solo di un arrivederci e non di un addio:

Sono felice di avere un’alta chance e poter così dimostrare le mie qualità. L’offerta è arrivata ieri alle 15:00, in precedenza non c’era stata nessuna proposta ufficiale“.

OBIETTIVO TORNARE ALL’INTER – “L’obiettivo è riuscire a giocare il più possibile in modo da fare bene qui in Portogallo per poter tornare all’Inter. Non so dire cosa non abbia funzionato in nerazzurro, garantisco però che mi sono impegnato ogni giorno ed ero sempre pronto. Poi non ho giocato, pazienza”.

I TIFOSI – “Vorrei ringraziare tutti i tifosi per l’amore che mi hanno dato: voglio molto bene a tutti loro. Milano mi piace tantissimo: ringrazio l’Inter per questa opportunità. Spero di ricambiare un giorno l’amore che mi è stato dato. Forza Inter”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008