Il giocatore del Benfica, Gabigol, ha parlato ai microfoni del quotidiano A Bola, in merito ala voce di una sua possibile partenza.

Queste le sue parole riportate da fcinter1908.it:  “Quello che voglio è che il Benfica possa tornare a vincere il campionato, che la squadra uscire da questo momento negativo. Possiamo tornare a vincere, con fiducia e se continuiamo ad avere la gioia di giocare a calcio, è anche importante avere un po’ più di fortuna. Io penso più al collettivo, non voglio che solo Gabriel stia bene, ma la squadra nel suo complesso. Spero che tutto funzioni di nuovo, che Luisão sollevi un altro titolo, spero che lo scudetto resti un altro anno qui. 

Dobbiamo pensare positivamente, dobbiamo pensare che stiamo andando a fare un buon campionato, abbiamo una grande squadra, dei tifosi splendidi, questa maglia è molto pesante. Sono contento, non è vero che voglio partire, avrei potuto scegliere di giocare per molte squadre, ma ho preferito il Benfica“.

CONDIVIDI
Campano di nascita e siciliano d'adozione, classe 93' e passato da terzino destro. Ho successivamente capito che rendo meglio da giornalista che come calciatore.