Il Torino dovrà confermare la propria crescita sul campo del neopromosso Benevento: i piemontesi, dopo un buon inizio di campionato, dovranno vedersela con una squadra alla ricerca dei suoi primi 3 punti in serie A.

Per tale motivo il tecnico Mihajlovic non vuole fidarsi del momento dei campani. Ecco le parole dell’ex Catania secondo quanto riportato da tuttomercatoweb:

“Sono fiducioso, anche se la sfida di Benevento non sarà semplice. Sulla carta siamo più forti di loro, ma la superiorità bisogna dimostrarla sul campo. Loro vorranno conquistare i primi punti in serie A, ma noi vogliamo rimanere fin dall’inizio nel gruppo che conta e non inseguire. Anche gli ultimi arrivati stanno bene. Devono recuperare la migliore forma, ma sicuramente alcuni di loro giocheranno da titolari domani. Pioggia a Benevento? Sicuramente se dovesse esserci il campo pesante potremmo essere penalizzati perché a noi piace giocare la palla, ma il meteo non dipende da noi”.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008