Al termine del match tra Torino e Benevento vinto dai granata per 1-0 grazie al gol allo scadere di Falque, Sinisa Mihajlovic si presenta in conferenza stampa per commentare il match.

Ecco di seguito le dichiarazioni che ha rilasciato il tecnico granata: “Sono contento per il risultato, meno per la prestazione. Il calcio è fatto di episodi, il Benevento ha fatto un’ottima gara e non meritava di perdere, ma penso che non abbiamo rubato niente. Nella ripresa abbiamo fatto meglio, rischiando di più per la vittoria. Se vogliamo lottare per l’EL, dobbiamo trovare la ferocia che abbiamo in casa anche in trasferta. Siamo stati comunque bravi, abbiamo rischiato di perderla, ma alla fine gli episodi ci hanno dato ragione. Adesso lavoriamo per le prossime partite. Le parate di Sirigu? Sirigu lo abbiamo preso per quello. Se no importa potrebbe andare chiunque, è un ottimo portiere e sta facendo quello che mi aspetto da lui. Penso che lo scorso anno queste partite le avremmo perse.

La nostra prestazione? Sicuramente mi aspettavo di più dall’attacco, ma quando trovi le squadre chiuse bisogna girare la palla più velocmente. Abbiamo qualità in avanti, Niang comunque oggi alla prima partita non si può ancora giudicare. Con Niang in forma, in certe situazioni, si può fare meglio. Gallo anche in ombra, non è stato bene durante la settimana. Queste partite sono difficili, dove soffriamo, ma non abbiamo preso gol. Giusto così oggi, ma dobbiamo trovare la ferocia che abbiamo al Grande Torino. I nuovi? N’Koulou è un giocatore di esperienza, Rincon non perde mai la palla, Niang ci darà la velocità in campo aperto. Sicuramente la squadra è migliorata, ma dobbiamo ancora fare tanto: queste vittorie sofferte però danno la carica. Dopo le soste è sempre difficile. Punti pesanti, sicuramente. Oggi abbiamo vinto, sicuramente il Benevento avrebbe meritato il pari”

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008