Il presidente del Benevento Oreste Vigorito ha commentato a Mediaset Premium la sfida con il Milan in programma alle 12:30.

Speriamo di mettere in difficoltà il Milan. Abbiamo una grande voglia di rivincita, il nostro campionato sta andando peggio di quanto ci saremmo aspettati. Sono convinto che abbiamo fatto degli errori, altrimenti avremmo 7-8 punti come gli altri. La Serie A è squilibrata, se andiamo avanti così alla fine ci sarà un campionato a 10 squadre”.

“Perché ci sono due campionati diversi? Questa è la vera domanda. È un campionato ingiusto, giochiamo contro dei mostri anche dal punto di vista economico. È più clamorosa la classifica del Milan, sicuramente con tutti i soldi che ha speso il Milan non avrei zero punti. Questo è il bello del calcio, il pallone non ruota verso le casseforti, per imbrigliarlo serve fantasia“, riporta Tuttomercatoweb.

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008