Si avvicina l’esordio di Gattuso sulla panchina del Milan, alle 12:30 i rossoneri scenderanno in campo al Vigorito contro il Benevento, gara valevole per la quindicesima giornata di Serie A.
Sono state ufficializzate le formazioni che scenderanno in campo nell’anticipo di mezzogiorno, con i campani che si schierano con il consueto 4-3-3. A centrocampo giocherà Memushaj mentre il tridente offensivo sarà composto da Parigini e D’Alessandro sulle fasce e Puscas al centro.
Gattuso propone invece il 3-4-3 e affida la maglia da titolare a Kessie nonostante le voci degli ultimi giorni che lo vedevano in panchina. A fianco dell’ex Atalanta agirà Montolivo mentre Biglia si accomoda in panchina. Borini rientra dopo l’infortunio, Musacchio in difesa con Romagnoli e Bonucci.
LE FORMAZIONI UFFICIALI
BENEVENTO (4-3-3) Brignoli; Letizia; Djimsiti; Costa; Di Chiara; Memushaj; Cataldi; Chisbah; D’Alessandro; Puscas; Parigini All. De Zerbi
MILAN (3-4-3) Donnarumma; Musacchio; Bonucci; Romagnoli; Borini; Kessie; Montolivo; Ricardo Rodriguez; Suso, Kalinic; Bonaventura All. Gattuso
ARBITRO Mariani (sez. Roma)