#BeneventoLazio – Immobile: “Dobbiamo migliorare mentalmente, abbiamo un po’ di stanchezza accumulata”

Come spesso gli accade in questa stagione, Ciro Immobile è stato il migliore in campo della Lazio nella sfida con il Benevento, durante la quale ha messo a segno un gol e fornito tre assist per i compagni.

Intervistato da Sky al termine della gara, l’attaccante della Nazionale ha commentato così la prestazione dei suoi:

“Se non fossimo entrati con l’umiltà e la cattiveria giusta, questa sarebbe stata una partita trappola. Molto bene il primo tempo, poi siamo calati nella ripresa. Il motivo? Penso che sia un problema mentale, è successa la stessa cosa accaduta a Bologna: evidentemente dobbiamo migliorare mentalmente su questo. Sono contento per il gol, a Bologna ho preso male le misure visti i 3 pali. Sono felice sopratutto per i 3 assist fatti, perchè i miei compagni mi dicono sempre che penso solo a segnare. Se ho un problema fisico? I tifosi devono stare tranquilli, sto bene: è solo un po’ di stanchezza accumulata”.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Studio le lingue straniere, adoro la letteratura francese ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.