#BeneventoLazio, Cataldi: “Spero vada bene per noi, meritiamo qualcosa in più. Lazio sottovalutata merita questa posizione.”

Poco prima della gara fra Benevento e Lazio allo stadio Vigorito, ai microfoni di Premium è intervenuto il centrocampista del Benevento Danilo Cataldi.

Il centrocampista ha vestito la maglia biancoceleste per tre stagioni oltre aver giocato con la primavera dei laziali, partita che sarà dunque molto emozionante per lui.

Ecco le sue dichiarazioni: “Un’emozione particolare giocare contro la Lazio. Spero vada bene per noi, anche se fa uno strano effetto giocare contro la squadra che tifo e in cui sono cresciuto. Abbiamo questa opportunità di rifarci dopo Cagliari. La Lazio in questo momento è la squadra più in forma del campionato. Sarà difficile ma ce la giocheremo. Si sottovaluta troppo l’organico della Lazio, è una squadra fortissima. Il campo ha dimostrato questo e si merita questa posizione. Noi invece siamo ancora a zero punti, ma meritavamo qualcosa in più”. 

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Di Catania, appassionato di calcio a livello internazionale ma interessato a tutti gli sport, passione per il giornalismo sportivo.