Il Benevento è pronto a ricevere in casa l’Inter di Luciano Spalletti: i campani, reduci da un inizio disastroso, vogliono voltare pagina dinanzi ai propri tifosi.

Per tale sfida, il tecnico Marco Baroni si affida ai quattro ex interisti Belec, Puscas, Gravillon e Gyamfi, questi ultimi due si siederanno in panchina.

Belec, inoltre, ha vissuto la stagione 2012-2013 da terzo di Handanovic ed insieme dividevano la stanza durante il consueto ritiro estivo. Puscas, invece, impressionò Roberto Mancini il quale gli regalò sette presenze con i grandi.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008