#BeneventoChievo, Lucioni: “Abbiamo voglia di salvezza”

Dopo 19 giornate è arrivato il primo successo per il Benevento, società al debutto in Serie A che prima della sfida con il Chievo aveva conquistato un solo punto.

Il capitano dei giallorossi Fabio Lucioni, tornato di recente dopo la squalifica per doping, ha parlato ai microfoni di Sky dopo la vittoria. Queste le sue parole:

“Questa è una squadra che ha provato sempre a giocare palla a terra. A volte abbiamo giocato anche troppo a calcio, oggi siamo stati equilibrati e tosti dietro, va bene così. Il gruppo lavora tutti i giorni per farsi trovare pronto, Brignola ad esempio ha fatto bene. Mi complimento con tutti. Ieri ho parlato con il presidente, diceva che avevamo il 12% di possibilità di salvarsi, forse oggi siamo al 15%. La voglia c’è, dobbiamo lavorare e continuare così. Domani mi sposo e battezzo mio figlio, dedico la vittoria a lui e a mia moglie”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008