#BeneventoBologna, Lucioni esclama: “Vogliamo dare il massimo, sarà una grande emozione”

Esordio casalingo per il Benevento che alle ore 18 sfiderà il Bologna di Roberto Donadoni.

Per la squadra sannita si tratta della seconda sfida nella massima serie e la prima dinanzi al proprio pubblico; per tale motivo la squadra campana è pronta a regalare una vittoria storica ai propri tifosi.

La conferma arriva direttamente dalla parole del difensore Lucioni, rilasciate ai microfoni di Sky Sport: “Sicuramente è un inizio di campionato per quanto riguarda le partite casalinghe, vogliamo dare il massimo soprattutto per i tifosi. Con l’impegno quotidiano daremo il massimo, da parte mia l’arma in più sarà il prepararsi al meglio”.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008