Intervistato da TuttoMercatoWeb, il centrocampista del Benevento, Nicolas Viola, ha parlato della storica promozione della compagine campana in Serie A:

“È stata una stagione veramente importante sopratutto grazie ai miei compagni, al mister e alla società che ci ha permesso di intraprendere questa strada che si è rivelata giusta nel corso del campionato. Per me è stata una stagione positiva e sono felice di quello che ho fatto specialmente nella fase finale. Devo ringraziare i miei compagni per avermi permesso di esprimermi nel migliore dei modi. Il presidente ha dei meriti particolari perché è da più di 10 anni che prova a raggiungere questi obiettivi, sono felice per lui e si merita questo traguardo. Ha il merito di averci creduto più di tutti”.

Sulle aspettative per la prossima stagione: La prossima stagione sarà particolare, dobbiamo pensare da Serie A e non da Serie B. Cambia tantissimo, ma la società si sta attrezzando benissimo per ripartire da quella categoria perché il presidente ci tiene talmente tanto che non vuole più retrocedere. Partiamo da questa base e proveremo a dire la nostra anche in Serie A”

CONDIVIDI
Tifosissimo del Milan! Oltre al calcio, appassionato di Formula 1, Basket, Tennis e Ciclismo. Uno dei redattori all'interno di Fanta90. Gestisce la rubrica dedicata al calcio spagnolo: LaLiga Futbòl.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008