L’avventura di Leonardo Pavoletti al Napoli è durata veramente poco. L’ex punta del Genoa, ora ha scelto di accasarsi al Cagliari, dove troverà lo spazio di cui necessita senza ombra di dubbio.

Sulle tracce del giocatore, però, non c’è stato solo il club sardo. Anzi, fu proprio il presidente Aurelio De Laurentiis ad offrirlo ad una squadra neo-promossa, il Benevento.

A svelare questo retroscena di mercato è stato il patron Oreste Vigorito, che in diretta sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli ha dichiarato: “Pavoletti? Ne abbiamo parlato con De Laurentiis, che è stato gentilissimo a chiamarci e a favorire una squadra campana. Non abbiamo però trovato un accordo economico. Ho ringraziato il presidente, apprezzando molto il suo gesto. Pavoletti era fuori dal nostro budget e siamo riusciti poi a prendere Iemmello”

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008