Arrivano delle importanti dichiarazioni del presidente del Benevento Oreste Vigorito in merito alla trattativa con il Napoli per l’esterno dei sanniti Amato Ciciretti.

Il presidente ha confermato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli l’esistenza di una trattativa tra il giocatore ed i partenopei. Queste le sue parole, riportate da Tuttonapoli.net:

“Ieri sera mi è arrivata, così come prevede il regolamento, notifica e comunicazione da parte del Napoli per richiedere la possibilità di parlare e trattare col nostro calciatore Amato Ciciretti. Non ho avuto ancora contatti con il presidente De Laurentiis: è possibile che il club partenopeo voglia tesserare Ciciretti a parametro zero per il mese di giugno ma al momento non sento di escludere la possibilità di essere contattato per ricevere una proposta già per questa sessione di gennaio. Voglio anche ribadire che i rapporti tra il Benevento ed il Napoli sono distesi e sereni, anche considerando le parole pronunciate proprio ieri sera da Aurelio”.