Oreste Vigorito, presidente del Benevento, ha parlato a Tuttosport di quelle che sono le proprie sensazioni per la prima stagione nella massima serie per il club campano e di quelle che sono le aspettative per questa storica annata: “Penso che questa sarà una stagione sull’altalena delle emozioni: fra poche ore arrivano a Benevento le maglie granata, per noi una vera apoteosi.Quella di una squadra che ottiene la terza promozione di fila: dalla C alla B, dalla B alla A e la salvezza. Ci proveremo”.

Sulle voci di mercato riguardanti il tecnico Baroni: “Baroni è una persona leale e molto competente: si merita la A e dimostrerà di saperci stare. Quando, e se, vorrà andare via, nessuno gli metterà i bastoni fra le ruote: lui appartiene al mio scrigno della memoria”.

Su Belotti, pericolo numero uno nel match contro il Toro: “Belotti, e non solo. Ma noi, fra gli altri, abbiamo Ciciretti, il nostro fantasista”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008