Dopo anni passati solo da spettatore, Oreste Vigorito e il suo Benevento si trovano ora ad essere parte integrante dello spettacolo della Serie A. Domenica c’è una sfida difficilissima che attende gli uomini di Baroni, quella del San Paolo contro il Napoli.

In merito a questa sfida e all’emozione che provoca giocare in uno stadio del genere si è espresso il presidente del club, intervenuto in diretta a Radio Kiss Kiss Napoli.
Il patron delle “Streghe” si è poi soffermato sulla questione biglietti per i tifosi del Benevento, situazione che evidentemente non ha molto digerito:

“Domenica suderemo tantissimo, spero che sarà una grandissima partita, torneremo a giocare al San Paolo e questo è già una grande vittoria per noi. Ci dà grande emozione. Sapere di essere parte dello spettacolo della Serie A e non solo semplici spettatori ci riempie di orgoglio. Classifica deficitaria? Preferisco avere 0 punti e giocare un bel calcio che avere 1 o 2 punti giocando male. Solo 1100 biglietti ai tifosi del Benevento? Mi aspettavo qualcosa di più e non capisco il motivo di ciò, abbiamo fatto richiesta ufficiale per avere più biglietti“.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008