Il Benevento ha deciso di virare forte su Leonardo Pavoletti del Napoli: la società sannita è alla ricerca di un centravanti pronto a rinforzare la rosa in vista della prossima stagione.

Il profilo dell’ex Genoa piace al tecnico Marco Baroni: i contatti tra i due club non si sono mai fermati, anzi, secondo quanto riportato da Tuttonapoli.net, entrambi le società stanno provando ad assottigliare le distanze.

Si ragiona soprattutto sulla formula: la neopromossa il Benevento ha proposto il prestito oneroso a circa un milione e mezzo di euro, con diritto di riscatto al termine della prossima stagione; il Napoli, invece, vorrebbe inserire l’obbligo di riscatto. Per quanto riguarda le cifre dell’eventuale acquisto, il Benevento non vorrebbe andare oltre i nove milioni.

Sull’ingaggio: Pavoletti percepisce un salario da circa due milioni a stagione al Napoli, una cifra che il Benevento non può permettersi. La soluzione potrebbe essere garantita dalla partecipazione di Aurelio De Laurentiis allo stipendio di Pavoletti.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008