Il Benevento ha deciso di virare forte su Leonardo Pavoletti del Napoli: la società sannita è alla ricerca di un centravanti pronto a rinforzare la rosa in vista della prossima stagione.
Il profilo dell’ex Genoa piace al tecnico Marco Baroni: i contatti tra i due club non si sono mai fermati, anzi, secondo quanto riportato da Tuttonapoli.net, entrambi le società stanno provando ad assottigliare le distanze.
Si ragiona soprattutto sulla formula: la neopromossa il Benevento ha proposto il prestito oneroso a circa un milione e mezzo di euro, con diritto di riscatto al termine della prossima stagione; il Napoli, invece, vorrebbe inserire l’obbligo di riscatto. Per quanto riguarda le cifre dell’eventuale acquisto, il Benevento non vorrebbe andare oltre i nove milioni.
Sull’ingaggio: Pavoletti percepisce un salario da circa due milioni a stagione al Napoli, una cifra che il Benevento non può permettersi. La soluzione potrebbe essere garantita dalla partecipazione di Aurelio De Laurentiis allo stipendio di Pavoletti.