Benevento, si allontana l’arrivo di Lazaar dal Newcastle

Baroni_MG1_5125
Condividi la notizia sui social

E’ un Benevento scatenato in quest’ultimo giorno di mercato, e dopo le trattative in corso con il Sassuolo per Antei e Iemmello, si cerca anche di chiudere per un esterno.

Il primo nome è quello di Achraaf Lazaar, esterno marocchino del Newcastle, con un passato in Italia con la maglia del Palermo nella stagione 2015/2016. Secondo quanto riportato dal portale Gianlucadimarzio.com, sarebbe però arrivata la fumata nera nella trattativa, con il tecnico del club inglese Rafa Benitez che non vorrebbe privarsi del suo giocatore.

Sul giocatore marocchino nel corso delle ultime settimane c’era stato l’interessamento anche di altre squadre italiane, ma poi l’affare non si è concretizzato.

Guarda Anche...

CONDIVIDI

Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall’infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese. Sogni? Diventare un rinomato scrittore, necessariamente felice.