Nonostante il buon lavoro svolto in questa stagione, Roberto De Zerbi non sarà più l’allenatore del Benevento: il tecnico bresciano vuole provare a giocarsi le sue carte nuovamente in Serie A.

Il club campano nel frattempo sembra aver trovato il sostituto dell’ex Foggia: secondo Alfredo Pedullà, le Streghe hanno già un accordo per un biennale con Cristian Bucchi, che però deve prima rescindere col Sassuolo.

La situazione panchina è incerta anche in casa neroverde: Iachini ha raggiunto l’obiettivo quest’anno ma potrebbe salutare. In alternativa a lui si valuta proprio Roberto De Zerbi.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008