Bacary Sagna rinnoverà con il Benevento. Sarebbe questa la grande notizia che i tifosi e la società aspettavano con ansia, ma sembra che il francese, ex Manchester City, abbia tutta l’intenzione di prolungare il suo contratto per aiutare i giallorossi nell’ardua risalita verso la massima serie.

La firma del nuovo contratto potrebbe arrivare già in settimana, anche se ancora non sono noti i termini inseriti in esso. Sicuramente resta un grande colpo da parte del presidente Vigorito che blinda un asso importante per il centrocampo.

Insieme a Sagna, poi, potrebbero arrivare, sempre in settimana o al massimo nella prossima, altri due colpi: il primo sarebbe Alessandro Tuia, difensore centrale in scadenza di contratto con la Salernitana, e Christian Capone, giovanissima ala sinistra di proprietà dell’Atalanta.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008