Il giocatore del Benevento ma di proprietà dell’Inter, George Puscas, ha parlato ai microfoni di Dolce Sport in merito al suo futuro.

Queste le sue parole riportate da fcinternews.it: “Mi mantengo sempre in contatto con l’Inter, quando si è trattato di recuperare dal problema al ginocchio mi hanno aiutato. Ho passato un mese a Milano per le cure trattati. Con l’Inter ho un contratto fino al 2020, potrei di certo rimanere al Benevento se dovessimo centrare la promozione in Serie A, ma non so dirlo con certezza. Vedremo dopo le vacanze, ma posso dire che mi sento pronto per tornare all’Inter. Sono pronto per qualsiasi avventura.

Tornare in Romania? Non ci ho mai pensato, qui sto bene. Voglio tornare presto in Nazionale, però. Adesso abbiamo la finale col Carpi, peccato non poter giocare la gara d’andata per la squalifica. Ma voglio vincere”.

CONDIVIDI
Campano di nascita e siciliano d'adozione, classe 93' e passato da terzino destro. Ho successivamente capito che rendo meglio da giornalista che come calciatore.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008