E’ stata una grande stagione quella giocata da George Puscas con la maglia del Benevento.

Tra i maggiori autori della promozione del club campano in Serie A, il romeno in patria ha parlato del suo futuro. Sembra difficile che resti all’Inter, club proprietario del cartellino, dove avrebbe pochissime possibilità di farsi vedere.

Proprio per questo c’è la possibilità che resti a Benevento, come spiegato da lui: “L’Inter mi ha detto che devo crescere e, per farlo, ho bisogno di giocare un altro anno con continuità. E’ fantastico aver scritto la storia di un’intera città come Benevento. Tutta Italia ha parlato di questa impresa. C’è la possibilità che resti un altro anno in giallorosso, l’Inter sarebbe d’accordo come mi è stato detto a maggio. Per me sarebbe una buona occasione, anche se so pure dell’interesse di altri club. Io il futuro centravanti della Romania? Tutto dipende da me, da come lavoro: senza sacrificio non si hanno risultati”.

CONDIVIDI
Classe 1997, studente di Culture Digitali e della Comunicazione presso l'Università Federico II di Napoli. Da sempre appassionato di calcio, con il sogno di diventare giornalista. Web content e Social Media Manager per il Napoli Calcio a 5.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008