Oggi, secondo quanto riportato dal Mattino, avverrà l’incontro decisivo tra Benevento e Marco Baroni, per la pianificazione del futuro e per la conferma del mister che è la priorità del club campano.

Baroni aveva già dichiarato di voler proseguire la sua avventura sulla panchina giallorossa, vista la magnifica stagione appena vissuta, ma solo a condizione dell’esistenza di un progetto serio e congruo all’obbiettivo salvezza.

Una volta definite le questioni allenatore e pianificazione, il Benevento entrerà nel mercato per cercare rinforzi ad una squadra che ha già un grande potenziale.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008