Achraf Lazaar, neo acquisto del Benevento, ha parlato del suo trasferimento in Campania e della prossima sfida al Napoli.

Ecco le sue parole a Ottogol: “Avevo anche altre richieste. Il presidente e il mister mi hanno cercato molto e ho deciso di venire qua. La mia condizione non è al massimo, però sono pronto a recuperare al più presto possibile. Vigorito? E’ un presidente che i tifosi deve ringraziare tantissimo. E’ molto attaccato alla città ed è la fortuna del Benevento. Napoli? Sarà molto difficile. Loro giocano da anni insieme e hanno un allenatore bravo tatticamente. Andremo a fare la nostra partita e a mettere in pratica ciò che sappiamo. Chiunque scenderà in campo darà il massimo per ottenere un risultato positivo”.

CONDIVIDI
Mario Galterisi, caporedattore di Novantesimo. Architetto, laureato presso la Facoltà di Architettura dell'Università Federico II di Napoli. Graphic designer free-lance. Addetto stampa presso IBar Academy. Amo il calcio come poche cose ed è una delle poche costanti che trascende i miei interessi.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008