Benevento, lavoro differenziato per gli infortunati Sandro e D’Alessandro

Nella giornata di ieri per il Benevento è arrivata l’ennesima sconfitta di questo campionato, sebbene avesse un sapore diverso, poiché è giunta in un clima surreale in quel di Firenze, contro la prima Fiorentina orfana del suo capitano Davide Astori.

Dopo il match contro i gigliati, la squadra campana è rientrata nella serata di ieri a Benevento, per poi ritrovarsi in mattinata al centro sportivo di Paduli. Sotto gli ordini di mister De Zerbi, coloro che sono stati impiegati ieri hanno svolto una seduta defaticante, mentre per gli altri lavoro atletico e esercitazioni tecnico-tattiche.

Gli infortunati D’Alessandro e Sandro hanno effettuato un programma differenziato per continuare il proprio percorso di recupero in vista della prossima giornata di campionato, da disputare in casa contro il Cagliari. A riportare è il sito del club, beneventocalcio.club.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese.