L’allenatore del Benevento Marco Baroni ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Tra i tanti temi trattati, l’emozione della promozione e il futuro. Di seguito un estratto delle sue parole.

Sulla promozione Da neopromossa dovevamo solo salvarci e programmare, invece siamo saliti in serie A. La gestione dei momenti negativi è stata importante, l’ho sempre detto ai miei ragazzi“.

Sul futuro –Se aspiro ad allenare in serie A? Direi di sì, ci sono entrato dalla porta principale. Per restare però deve esserci un progetto che io sento. Proposte? Non ho parlato con nessuno, ma il Benevento resta la priorità“.

 

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008