C’è grande attesa in casa Benevento per la prossima giornata di campionato, da disputare contro l’Inter al “Vigorito” di Benevento, per un match che si preannuncia l’ultima spiaggia per il tecnico delle Streghe Marco Baroni, cui futuro sarebbe appeso a un filo.

In vista dell’impegno di domenica, con tutta probabilità il tecnico dei sanniti farà ancora la conta degli indisponibili, con diverse preziose pedine ai box per infortunio. Iemmello sembra aver recuperato dal problema al ginocchio, proverà a rientrare tra i convocati già per la sfida contro i nerazzurri, ma non è da escludere un più tranquillo rientro dopo la sosta.

Per quanto riguarda la situazione di Antei, il giocatore può rientrare non prima della sosta per le nazionali, dal momento in cui contro il Napoli due settimane fa ha subito un sovraccarico a livello dei muscoli flessori del ginocchio destro. Djimsiti viene da un trauma diretto al ginocchio sinistro con interessamento della testa del perone prossimale. Nella giornata di domani riprenderà il lavoro in campo e nei prossimi tre o quattro ne valuteremo la disponibilità per la partita.

La stella della squadra, Amato Ciciretti, ha accusato durante l’allenamento antecedente la gara contro il Napoli una lesione muscolare ai flessori della coscia destra. Il recupero è vicino, ma solo tra sette giorni si sarà quando l’attaccante potrà precisamente rientrare in campo. D’Alessandro ha subito alcune settimane fa una lesione muscolare interessante il gruppo degli adduttori della coscia destra. Nei prossimi 3/4 giorni sarà rivalutata la possibilità della sua ripresa in campo.

Infine c’è da parlare delle condizioni fisiche di Kanouté, il quale durante l’allenamento di venerdì scorso ha subito un trauma indiretto alla spalla destra. Nella giornata di domani effettuerà degli esami diagnostici per valutare i tempi di recupero. A riportare è Calciomercato.com.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.