Nella giornata di ieri è arrivata un’altra sconfitta per il Benevento, stavolta contro il Crotone per 2-0, dopo le altre cinque rimediate in altrettante giornata di campionato, con la panchina del tecnico Marco Baroni sempre più a rischio.

A fare il punto sulla situazione del tecnico dei campani è il quotidiano Il Mattino nella sua edizione odierna, affermando come nel caso in cui domenica contro l’Inter arrivi l’ennesima sconfitta stagionale, Baroni sarà quasi certamente esonerato. I possibili sostituti sono ben cinque, tra cui uno in pole position, ovvero l’ex tecnico di Lazio e Atalanta Edy Reja.

Più defilati gli altri profili, che portano a i nomi di Stefano Colantuono, Massimo Oddo e Serse Cosmi. Ben più difficile la pista che porterebbe a Walter Mazzarri, rimasto senza squadra dopo l’esperienza al Watford, ma che attenderebbe una squadra di un altro livello.
APRI un CONTO con bet365 e RICEVI IL SUPERBONUS che RADDOPPIA le giocate.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008