Il Benevento pensa già alla prossima stagione.

Dopo l’impresa appena compiuta, il Benevento pensa già alle mosse di mercato in modo da assicurarsi la permanenza nella massima serie. Il ds Salvatore Di Somma ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli, spiegando le strategie di mercato.

Baroni è il nostro allenatore ed ha ancora un altro anno di contratto. Non ha mai pensato minimamente di lasciare il Benevento, ieri sera abbiamo parlato con lui io ed il presidente e siamo intenzionati a continuare il nostro rapporto lavorativo. Qualcosa dovremmo cambiare nel nostro organico, perchè la Serie A non è la Serie B. Cambieremo ed ora stiamo già lavorando insieme al mister per vedere dove dobbiamo intervenire per migliorare la nostra squadra. Restare in Serie A sarebbe una nuova promozione. I grandi nomi soprattutto in contesti provinciali non ti porta molto in alto. A noi ha fatto enormemente piacere sapere che tutta la Campania ha gioito insieme a noi. Ciciretti resterà in Serie A con noi per la prossima stagione. A malincuore ti dico che Cragno rientra sicuramente a Cagliari e non credo che potrà giocare con noi l’anno prossimo. Ci ha regalato molti punti e per me è l’erede di Peruzzi. Sarebbe un grandissimo onore se ci fosse una sinergia tra Napoli e Benevento. Sepe piace molto a Baroni, che lo ha avuto a Lanciano qualche anno fa”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008