Nuova avventura per Pasquale Foggia, qualche giorno fa è stato annunciato come responsabile del settore giovanile del Benevento.

Ai microfoni di Ottopagine ha dichiarato: “Ci sono tutti i presupposti per fare un grande lavoro. Tutto è nato da una serie di contatti che ho avuto con Diego Palermo e, onestamente, sono orgoglioso di far parte di questo grande progetto. I nostri obiettivi sono la crescita costante di ogni singolo calciatore sotto tutti i punti di vista, a partire da quella educativa”.

Il presidente Vigorito? ”E’ un vincente che trasmette tanta energia e voglia di crescita. A noi del settore giovanile ha messo a disposizione tutto ciò che serve per fare bene. Con la Primavera cercheremo di fare un discorso a lungo termine inserendo in rosa tanti 2000 e qualche ’99 di spessore. Il discorso si fa un po’ più complicato con l’under 15 perché bisogna ricostruire quasi da zero, ma è anche molto stimolante. Contiamo su un buon bacino da cui attingere e sicuramente verrà allestita una squadra importante”.

CONDIVIDI
Pasquale Rosolino, 92 d'annata. Editore di Novantesimo.com. Troppo malato di calcio, se non sto scrivendo ne sto parlando e se non ne sto parlando? Sto sognando! Editor per Visit Naples.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008