Con la retrocessione dalla Serie A alla Serie B, il Benevento è stato e sarà costretto a salutare diversi dei calciatori importanti acquistati nelle finestre di mercato passata, che ambiscono a giocare in club che milita in un campionato maggiore anziché uno cadetto.

Uno dei primi di questa lista sembrerebbe essere Bacary Sagna, terzino francese che è stato il colpo del mercato di gennaio dei sanniti ma che ha deciso di non rinnovare il proprio contratto per trasferirsi in una nuova squadra.

La società di proprietà di proprietà dell’imprenditore Oreste Vigorito, però, si è già messa a lavoro per cercare calciatori che possano migliorare la squadra e dare una mano nel raggiungimento della promozione, e quindi del ritorno, in Serie A.

Le ultime indiscrezioni, riportate da Sky Sport, raccontano di una trattativa per Christian Maggio, terzino del Napoli che è in cerca di una nuova squadra dopo ben 10 anni trascorsi all’ombra del Vesuvio.

I giallorossi sembrano vicinissimi alla chiusura dell’affare, il quale, sulla base di un biennale, porterebbe in rosa un calciatore dotato di moltissima esperienza che andrebbe a sostituire lo stesso Sagna.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008