Tre giornate di campionato, ma ancora zero punti raccolti dalla neo-promossa Benevento.
Sconfitte che hanno fatto partire le prime voci di un possibile esonero del tecnico Marco Baroni. Voci che sono state commentate, e smentite, dal ds del club Salvatore Di Somma ai microfoni de Il Mattino: “Oltre ad essere destabilizzanti, queste voci sono totalmente prive di fondamento. Marco Baroni è parte integrante del nostro progetto, in serie A sono pochi i tecnici capaci di esprimere con le proprie squadre una coralità di manovra che si accompagna sistematicamente alla produzione di occasioni da gol e lui è uno di questi.
La società ha investito su di lui e fin adesso ha avuto ragione. Definiamolo un periodo di assestamento. La cosa che mi conforta è che stiamo pagando dazio solo in termini di episodi e non certo sul piano tattico, dell’intensità e dell’esperienza. Giocando in questa maniera, presto arriveranno anche i risultati”.
CONDIVIDI
Classe 1997, studente di Culture Digitali e della Comunicazione presso l'Università Federico II di Napoli. Da sempre appassionato di calcio, con il sogno di diventare giornalista. Web content e Social Media Manager per il Napoli Calcio a 5.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008