Benevento, De Zerbi: “Se potessi tornare indietro sceglierei ancora di venire qua, sul mercato rifarei qualche scelta”

L’approdo di Roberto De Zerbi ad ottobre sulla panchina del Benevento è stato senza dubbio benefico per le ‘Streghe’: i campani sono infatti riusciti a collezionare 13 punti, mostrando un buon gioco e mettendo in difficoltà nelle ultime giornate anche alcune big quali Juventus ed Inter.

In conferenza stampa, il tecnico bresciano è tornato sulla scelta di accettare la panchina del Vigorito e sul mercato condotto dalla società giallorossa:

“Tornassi indietro rifarai la scelta di venire a Benevento al 100%, cosi come ho dichiarato alla stampa nazionale. Mi sento cresciuto tanto, anche perché ho conosciuto calciatori e dirigenti di livello alto dal punto di vista umano. Tornassi indietro nella scelte di mercato, qualcosina la farei in maniera diversa e cercherei di modificare qualche scelta che ho fatto io e qualche scelta che ha fatto la società anche se sono state scelte fatte in buona fede. Di meglio si può sempre fare, ma in quella condizione era difficile. Una mano ce l’ha data la presenza di Foggia che è un uomo di mercato”.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Studio le lingue straniere, adoro la letteratura francese ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.