Dopo la netta vittoria di mercoledì sull’Hellas Verona, il Benevento è ora atteso dall’esame più difficile: domani al Ciro Vigorito arriva la capolista Juventus, alla ricerca dell’ennesima vittoria per tenere a distanza il Napoli nella lotta Scudetto.

Roberto De Zerbi, tecnico delle ‘Streghe’, ha parlato ai microfoni di OttoChannel alla vigilia della sfida con i bianconeri:

“Sarà una gara quasi impossibile, ma è in quel quasi che cambia tutto. Non saranno possibili cali di concentrazione o errori. Faremo il possibile per i nostri tifosi. La rosa? Ho calciatori come Djuricic e Guilherme che starebbero bene anche in squadre come il Napoli, la Roma o l’Inter. Devono migliorare ancora, certo, ma hanno tanta qualità”.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008