Benevento: contro la Lazio in emergenza

(ANSA) – BENEVENTO, 30 MAR – Emergenza infortuni per il Benevento: mister De Zerbi per la delicata sfida di domani contro la Lazio dovrà fare a meno di almeno due titolari. Non ci saranno infatti il terzino francese Sagna e il centrocampista Viola. Non sarà disponibile nemmeno Memushaj, tanto che l’allenatore ha dovuto attingere dalla Primavera e convocare il giovane centrocampista Volpicelli.

Probabile dunque un cambio di modulo, con un prudente 4-1-4-1 che il tecnico ha già utilizzato nelle partite con le big. In difesa, al posto di Sagna, a destra giocherà Venuti con Letizia sull’altra fascia, mentre la coppia centrale sarà formata da Djimisiti e Tosca, rientrati a metà settimana dopo gli impegni con le Nazionali.

A centrocampo la coppia sarà Sandro con Cataldi che tornerà titolare. Se De Zerbi cambierà modulo potrebbe giocare Parigini, con Brignola in appoggio a Guilherme come falso nove: i dubbi di formazione saranno sciolti solo durante la rifinitura.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Classe 1997, studente di Culture Digitali e della Comunicazione presso l'Università Federico II di Napoli. Da sempre appassionato di calcio, con il sogno di diventare giornalista. Web content e Social Media Manager per il Napoli Calcio a 5.