Massimo Coda, nuovo attaccante del Benevento, neopromosso in Serie A, ha rilasciato queste brevi dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport.

L’attaccante degli stregoni ha parlato della sua nuova esperienza, tenendo ben presente in mente la sua precedente esperienza in A, in quel di Parma, conclusasi con la retrocessione e il fallimento del club crociato.

Queste le dichiarazioni riportate della rosea: “Sono molto contento della mia nuova partenza. Ho la fortuna di calciare sia di destro che di sinistro. Devo metterci la cattiveria, sennò mi mangeranno”.

CONDIVIDI
Mario Galterisi, caporedattore di Novantesimo. Architetto, laureato presso la Facoltà di Architettura dell'Università Federico II di Napoli. Graphic designer free-lance. Addetto stampa presso IBar Academy. Amo il calcio come poche cose ed è una delle poche costanti che trascende i miei interessi.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008