Fabio Ceravolo, attaccante in forza al Benevento si appresta a disputare il prossimo campionato insieme alla squadra giallorossa.

Il calciatore classe ’87 ha parlato ai microfoni di Sky Sport in vista della prima stagione in Serie A: “Sono il dj del gruppo, per dare un po’ di allegria. La Serie A è un’altra cosa rispetto alla B ma stiamo costruendo una grande squadra. Siamo pronti. Il primo gol? Vorrei segnare al Vigorito, lo scorso anno è stata la nostra forza. Una città intera ci ha spinto in alto. Oltre al nostro dico San Siro, lì ci hanno giocato solo campioni. Il difensore più forte? Ci sono tanti campioni, in generale mi aspetto un campionato durissimo”.

Gli Stregoni, per puntare alla salvezza,si aspettano tanto dal centravanti che di certo non vorrà deludere le aspettative.

CONDIVIDI
Di Catania, appassionato di calcio a livello internazionale ma interessato a tutti gli sport, passione per il giornalismo sportivo.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008