Benevento, Cataldi. “Non siamo questi visti nel girone di andata, dobbiamo cambiare”

Danilo Cataldi, centrocampista del Benevento, ha parlato ai microfoni di Sky Sport 24 della sconfitta in campionato contro la SPAL per 2-1: “Ci siamo buttati tutti in avanti. Un po’ di foga, un po’ di inesperienza. Siamo passati in vantaggio pochissime volte finora, c’è stata un po’ di foga, purtroppo l’abbiamo pagata. Purtroppo non va bene e non è facile per nessuno, è una situazione che dobbiamo cambiare. Non siamo questi visti nel girone di andata”.

La partita col Milan sembrava aver dato certezze.
“Sono tante le cose che fanno la differenza. Sono tante le partite in cui giochiamo bene e perdiamo magari di misura. In campo forse non diamo il meglio o non sappiamo gestire certe situazioni che fanno la differenza. Anche l’inesperienza alla fine la paghi, purtroppo ci troviamo in questa brutta situazione”.

Magari ora c’è tanta pressione che si accumula.
“Diciamo che pensare di andare a prendere quelle che sono sopra è normale che debba essere un obiettivo. Però guardando in faccia la realtà è difficile costruire un gruppo solido. Da noi c’è, siamo tanti ragazzi che hanno voglia di fare. Proveremo a giocare con la testa più sgombra”.

La Lazio ti strappa un sorriso?
“Sì, ieri ho visto un pezzo della partita. È una squadra fortissima e sono contento che stia facendo così bene”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008