Tempi incerti in casa Benevento dopo la retrocessione in Serie B e dopo l’addio di Roberto De Zerbi dalla panchina campana, la dirigenza lavora per cercare un nuovo allenatore.

Quest’oggi doveva andare in scena la conferenza stampa con il Presidente Vigorito ed il direttore sportivo, Foggia, ma la dirigenza ha voluto annullare l’evento perchè vuole portare con se il nuovo allenatore.

Il primo nome sulla lista è quello di Cristian Bucchi. Vigorito e soci pensano che l’ex Sassuolo è il profilo adatto per il prossimo campionato di Serie B. Ivan Juric sembra allontanarsi visto che il croato non ha più fatto intendere la sua volontà. Stessa situazione per Pippo Inzaghi (appetito dal Bologna in Serie A) e per quella di Drago.

CONDIVIDI
Campano di nascita e siciliano d'adozione, classe 93' e passato da terzino destro. Ho successivamente capito che rendo meglio da giornalista che come calciatore.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008