Il portiere del Benevento, Alberto Brignoli, ha parlato ai microfoni di Radio 105 del gol segnato ieri al 95′ contro il Milan che è valso il primo punto in classifica per i sanniti. Queste le sue parole:

“Gattuso ha rosicato. Ci sta, al 95° minuto. Il gol? Quando stavo per entrare in area, mi è passato davanti il flash del goal che poi ho fatto, dieci secondi prima di farlo, come con la PlayStation, quando dici ‘Adesso lo muovo’ e poi si muove, quando provi gli schemi sul calcio d’angolo. L’ho visto prima nella mia testa e poi è andata bene”.

“Non ho nemmeno visto il pallone entrare perché ero girato dall’altra parte, l’ho colpito con la nuca. Non ti so dire quanti messaggi mi sono arrivati. Ieri prima della partita avevo 5.000, 6.000 follower su Instagram. Adesso ne ho 31.000, 32.000. Se cambierò ruolo? No, non ce la faccio a correre, non ho pazienza”.  

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008