Benevento, Brignola: “Udinese? Un giorno mi piacerebbe trasferirmi in un club così”

Brignola
Enrico Brignola, attaccante del Benevento

Autore di un’ottima prestazione, condita anche da un gol, nel match di ieri giocato dall’Italia under 19 contro la Repubblica Ceca, l’attaccante del Benevento Enrico Brignola ha rilasciato alcune dichiarazioni interessanti e riguardanti sia l’esperienza con la Nazionale Minore che alcune voci di mercato che lo vedono protagonista.

Infatti, nell’intervista riportata da Udineseblog.it, il classe ’99 si è detto soddisfatto dell’esperienza vissuta con gli azzurrini e dei risultati ottenuti, sperando nel meglio per la fase finale di luglio.

Successivamente, l’originario di Caserta ha parlato dell’interessamento dell’Udinese nei suoi confronti, dicendo che un giorno gli piacerebbe trasferirsi in un club così bello ma che, per ora, è concentrato sul continuare ciò che ha iniziato con i sanniti.

Ecco le parole di Brignola:

“E’ stata un’esperienza bellissima, volevamo vincere, volevamo chiudere il girone con il punteggio pieno ma siamo comunque soddisfatti. Ora puntiamo la Fase Finale a luglio dove cercheremo di dare il meglio. Per luglio saremo carichi, cercheremo di puntare alla vittoria finale. L’Udinese? Squadre così sono squadre bellissime. Io penso solo a continuare a fare quello che sto facendo e poi magari un giorno riuscirò ad arrivare in un club come questo”.

CONDIVIDI