Erano alquanto prevedibili delle difficoltà dovute al primo anno nella massima categoria italia, ma forse non di questa caratura: 1 gol fatto e 14 subiti, è questo il rullino di marcia del Benevento in queste prime cinque giornate di campionato.

Pesano e non poco le umilianti sconfitte rimediate contro Napoli e Roma, rispettivamente per 6-0 e per 4-0, derivanti a prestazioni indecenti da parte di ogni singolo giocatore sceso in campo. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, adesso il futuro del tecnico Marco Baroni non è più roseo.

Il tecnico autore dalla promozione dai playoff nella scorsa stagione si giocherebbe il posto nelle prossime giornate, Crotone, Inter e Verona le prossime avversarie prima della sosta: perdere anche i due scontri diretti potrà rivelarsi fatale. In caso di esonero, è pronto Stefano Colantuono, senza squadra da ormai due stagioni.
APRI un CONTO con bet365 e RICEVI IL SUPERBONUS che RADDOPPIA le giocate.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008