Intervenuto nel post partita del match vinto contro il ChievoMedhi Benatia, difensore della Juventus, ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium di vari temi, tra cui l’addio di Bonucci.

Di seguito le sue parole: “Non era facile affrontare il Chievo dopo la sosta e prima del Barcellona ma abbiamo fatto bene e ora possiamo pensare al Barca con serenità“.

Senza Bonucci presi troppi gol nelle prime giornate? Stimo molto Leonardo, è un grandissimo giocatore ma quello che ha fatto alla Juve lo deve anche a Barzagli, Chiellini, Buffon, Lichtsteiner e tutti gli altri. Noi cerchiamo sempre di fare il massimo, è andato via anche Dani Alves che era un giocatore importante, ci sono stati ei cambiamenti ed era normale un periodo di assestamento. Ma abbiamo iniziato bene la stagione“.

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008