Dopo una stagione ad altissimi livelli, forse la migliore della sua carriera, e un inizio di stagione inaugurato con i 3 punti a Bergamo, per Radja Nainggolan arriva la doccia fredda.

Il centrocampista giallorosso, infatti, non è stato inserito nella lista dei convocati stilata dal ct del Belgio Roberto Martinez, in vista delle gare di qualificazione ai Mondiali 2018 contro Gibilterra e Grecia. Queste le dichiarazioni del commissario tecnico dei Red Devils: “Radja non è in un periodo di forma ottimale, non è al top e mi spiace: ma quando succede qualcosa con lui, è sempre una notizia più grande della realtà. Semplicemente, avevo bisogno dei migliori giocatori per queste due partite”.

Il Ninja, invece, è intervenuto ai microfoni di hln.be, per esternare il proprio malumore: “Sono profondamente dispiaciuto, ho intenzione di risolvere questa questione e di pensare al mio futuro.”

CONDIVIDI
Guardo e studio il calcio da 20 anni con gli occhi di un bambino che vede Ronaldinho in azione per la prima volta.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008