Brutte notizie per il Belgio a 11 giorni dall’inizio dei Mondiali di Russia 2018: nel corso della sfida amichevole contro il Portogallo, terminata sul risultato di 0-0, si è fatto male Vincent Kompany, pilastro della difesa dei Diavoli Rossi.

Roberto Martinez, commissario tecnico della Nazionale attualmente terza nel ranking FIFA, ha fatto il punto sulle condizioni del centrale del Manchester City ieri sera in conferenza stampa:

“Kompany ha avvertito un dolore all’inguine. Non è più giovane, sa quando è il momento di fermarsi. Però devo ammettere che sono preoccupato. Dobbiamo aspettare domani (oggi, ndr) per capire cos’abbia esattamente Vinny. Farà degli accertamenti e avremo un quadro più completo. Per prima cosa dovrà rimanere a riposo”.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008