Dopo l’esonero del maestro dell’albero di Natale Carlo Ancelotti dalla panchina del Bayern Monaco, la stampa calcistica mondiale si sta scervellando per capire chi sostituirà il fu Re Carlo di Madrid sulla panchina del club tedesco.

Stando a quanto riportato dalla stampa tedesca, la società bavarese avrebbe messo gli occhi su Diego Pablo Simeone, tecnico dell’Atletico Madrid e fresco di rinnovo coi colchoneros.

Il cholo, che ha più volte ribadito di voler portare avanti il suo ciclo con i biancorossi di Madrid, sarebbe l’ultimo nome sulla lista dei possibili candidati alla panchina che fu di Ancelotti, dopo quelli di Nagelsmann, allenatore dell’Hoffenheim, Jurgen Klopp, protagonista di bellissimi derby contro il Bayern ai tempi del Dortmund e Thomas Tuchel, anche lui ex allenatore del Borussia e, attualmente, maggiore indiziato a prendere le redini del club campione di Germania.

CONDIVIDI
Guardo e studio il calcio da 20 anni con gli occhi di un bambino che vede Ronaldinho in azione per la prima volta.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008