Alexis Sanchez, primo obiettivo di Ancelotti per rinforzare il suo Bayern, sembra destinato ad approdare in Germania: l’ingaggio richiesto dall’attaccante cileno ai bavaresi è troppo alto e potrebbe minare l’equilibrio e la serenità presenti nello spogliatoio dell’Allianz Arena.

I biancorossi, che sono alla ricerca di un esterno d’attacco vista la probabile partenza di Douglas Costa, sembrano aver già individuato il profilo alternativo al Nino Maravilla: si tratta di Willian del Chelsea, che ha totalizzato 12 gol in 41 presenze in questa stagione.

Secondo il Sun, l’interesse del Bayern Monaco per l’attaccante brasiliano è molto concreto, ma c’è da superare il muro dei Blues, che chiedono 50 milioni per lasciar partire il giocatore.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008