Si sta rivelando più difficile da gestire del previsto la situazione riguardante l’infortunio di Manuel Neuer, portiere del Bayern Monaco che, a causa del serio e lungo infortunio patito, dovrà rimanere ai box per diversi mesi, lasciando così i bavaresi senza un estremo difensore di livello da schierare in campo negli incontri di campionato e delle varie coppe.

Per questo, la società tedesca sta già pensando a come operare durante il mercato di gennaio per acquistare un calciatore che sia in grado di sostituire lo stesso Neuer durante la seconda parte della stagione, che è anche quella più impegnativa.

Stando a quanto riportato da El Mundo Deportivo, la dirigenza avrebbe messo nel mirino Marc-André ter Stegen, portiere di proprietà del Barcellona che si è formato calcisticamente nel Borussia Monchengladbach, club che ha poi lasciato per approdare proprio nella squadra blaugrana nel 2014. I costi dell’operazione dovrebbero essere alla portata del Bayern, ma l’ostacolo sarà convincere i catalani a cedere un calciatore così importante a stagione in corso. Vedremo come si svilupperà la situazione.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008